PARK RING

BOLOGNA PARCO PASOLINI PILASTRO

MUAY THAI & BOXE

18 LUGLIO 2009
 

 

Si è svolto come ogni estate, la VI^ edizione di PARK RING, al Parco Pasolini di Bologna,patrocinata dal Comune di Bologna e dal Quartiere San Donato,  le scuole THAI GYM BOLOGNA del Maestro Carlo Dipaola e la ADS Boxe LE TORRI del M°Paolo Pesci e la RIO GRAPLING CLUB del M°Gianluca Boni, sono state le protagoniste coi loro Atleti di una 2 giorni di soli sport da combattimento: muay thai, pugilato e brailian jiu jutsu.

...

Un appuntamento che vede crescere ogni anno di più il livello degli atleti e la partecipazione del pubblico, che conferma la sua calorosa presenza negli spazi  del parco.
Tra i match di rilievo, il primo di K1 style dell’ex puglie Tiziano Santoro della Thai Gym Bologna che vince ai punti contro Francesco Sgrò della Pro Fighting Bologna, agli esordi anche Magdi Hamdy  sempre Thai Gym Bologna battuto ai punti da Andrea Carletta della Muay Thai Novara.

.....


In primo piano anche l’incontro, dopo più di un anno di assenza dal ring, di Iron Elga Comastri ottenendo un pareggio che però le va stretto, con la Mannucci. In sequenza per la ADS Boxe le Torri vincono anche le atlete: Venturini contro Buzzati, Bettin contro Vigo e Biagini contro Marchini, e per i ragazzi Govoni contro Dorian, Gargiulo perde invece contro Laou e infine vince Nebbioso contro Cozzolino.


Per la Muay Thai , si conferma Roger Diankendia contro Alessio Martino della D.E Gym Milano del M° Diego Calzolari, mentre  è costretto  allo stop medico per ferita, nel bel mezzo di un intensissimo match con gomitate ammesse, Davide Cenacchi contro Michele Botezatu della Muay Thai Novara.

...

Nel rinnovare l’appuntamento al prossimo anno, ringraziamo tutti i team ospiti, che hanno risposto così calorosamente con la loro presenza, gli sponsor e tutti quanti hanno reso fondamentale la propria collaborazione, per la realizzazione di questo evento cittadino, a dimostrazione come sempre, che questo sport è fatto prima di tutto col cuore.